VACANZE STUDIO

È importante per uno studente poter diventare sempre più padrone della lingua inglese, poter conoscere luoghi, abitudini e tradizioni di una società diversa dalla sua. Ecco perché proponiamo le nostre vacanze-studio, con programmi dove si alternano, al corso di lingua inglese, momenti di svago con nuovi amici da tutto il mondo ed escursioni verso i punti di maggior interesse storico, artistico e naturalistico delle località prescelte.

DESTINAZIONI

REGNO UNITO

Londra 

Oxford street - Wimbledon - Richmond

Oxford

Cambridge

Stratford upon Avon

SCOZIA 

Edinburgh

CANADA - Toronto - Vancouver

USA - New York - Boston - Miami

AUSTRALIA - Sydney - Melbourne 

MALTA - Sliema

IRLANDA - Dublino


 OFFERTE VACANZE STUDIO  

SCEGLI HELLO ENGLISH! PER LA TUA VACANZA STUDIO

Hello English è l'unica garanzia di affidabilità, trasparenza e risparmio...garantito!

Il corso di studio, per essere efficace dal punto di vista didattico, deve essere divertente ed informale. È per questo che scegliamo le più prestigiose scuole specializzate nell’insegnamento, che garantiscono:

- Metodo di formazione adeguato con insegnanti madrelingua;
- materiale didattico esclusivo;
- test iniziale e finale;
- classi internazionali;
- attestato di frequenza riconosciuto ovunque;
- scuole accreditate dal governo maltese FELTOM e britannico BRITISH COUNCIL.






PROGRAMMA DIDATTICO

In collaborazione con prestigiose scuole inglesi e maltesi accreditate dal British Council e dal FELTOM, proponiamo corsi per ogni livello e obiettivo. Qualunque sia il tuo scopo ti aiuteremo a raggiungerlo, fornendoti le giuste competenze nell’apprendimento della lingua inglese.

Le scuole sono situate nelle città più belle: Sliema, Londra, Cambridge, Oxford, Edinburgh, Brighton, Bournemouth e Stratford-upon-Avon. Tutte offrono programmi didattici che ti permetteranno di migliorare la lingua in modo semplice e dinamico in un clima familiare. Gli insegnanti, rigorosamente madrelingua, sono altamente qualificati e professionali.

I corsi hanno inizio ogni lunedì e non sono solo a carattere grammaticale, ma verranno esaltati tutti gli aspetti della lingua: speaking, listening, writing ae reading. Inoltre, con le numerose attività extra scolastiche, avrai l'opportunità di praticare la lingua al di fuori del college e fare nuove consocenze.






ALLOGGIO

L’apprendimento non avviene solo in classe, ma continua al di fuori dell’orario delle lezioni passando del tempo con i tuoi compagni di scuola nei coffee bar e negli internet café, con la famiglia ospitante o nei residence con gli altri inquilini provenienti da tutto il mondo.

Sappiamo quanto sia importante l’alloggio ed è per questo che offriamo diverse soluzioni.

Homestay:

Molti studenti scelgono l’homestay, ossia vivere con gente del posto nella loro casa. Vivere con una famiglia ti darà l’opportunità di mettere in pratica ciò che hai imparato a scuola e cogliere tutte le sfumature della lingua. Inoltre avrai la possibilità di immergerti nella cultura inglese vera e propria.

Residential accomodation:

Questa soluzione ti permetterà di avere una maggiore indipendenza e di sperimentare la vita all’interno di un residence studentesco. I residence hanno di solito lo stile delle università britanniche.

Casa condivisa:

Condividi la casa e i pasti con altri studenti provenienti da tutto il mondo ed immergiti in un mix di culture e tradizioni. 

ASSICURAZIONE MEDICA E DI VIAGGIO

Molte scuole includono nel pacchetto anche un’assicurazione medica e di viaggio.

Facendo l’Italia parte del Comunità Europea, ogni italiano ha diritto ad assistenza medica di pronto soccorso, come i cittadini del paese ospite. In tutti i Paesi dell’Unione Europea e dello Spazio Economico per ricevere assistenza sanitaria è sufficiente munirsi della tessera europea di assicurazione malattia (TEAM), che permette ad ogni cittadino europeo di usufruire delle cure medicalmente necessarie. La TEAM ha sostituito i formulari E11 per i turisti, E128 per gli studenti e i lavoratori, E119 per le persone in cerca di lavoro. La TEAM ha una validità di 5 anni e viene rilasciata a tutte le persone iscritte al Servizio Sanitario Nazionale in possesso della cittadinanza italiana con residenza in Italia. Se non se ne è in possesso, ci si può rivolgere direttamente agli sportelli della Asl delle tua città, facendone espressa richiesta.

Se vuoi assicurarti in totale tranquillità, Hello English! raccomanda CAREMED, compagnia leader per le assicurazioni per vacanze studio. Richiedi maggiori informazioni direttamente allo staff.






Termoli au Pair è un marchio Hello English!


Hello English! è un progetto ideato e realizzato dalla Dott.ssa Anna Pia Carfagnini e dal Dott. Walter Padula, allo scopo di insegnare privatamente l'uso della lingua inglese e di diffondere la cultura londinese.


Tutte le informazioni sono strettamente riservate.



Hello English & Termoli Au Pair

via dei Roveri, 1 - Termoli (CB) 

Dott.ssa Anna Pia Carfagnini P.IVA 01674520703

Dott. Walter Padula P.IVA 01692450701


Designed by Walter Padula -  Copyright © 2014, All Rights Reserved.