TIROCINI ESTERI

Termoli Au Pair ed Hello English ti offrono la possibilità di partecipare a tirocini formativi all’estero presso aziende accreditate dal governo centrale europeo.

Il tirocinio è rivolto a tutte le persone interessate ad acquisire competenze, arricchire il proprio curriculum e mettere in pratica le conoscenze apprese. Inoltre avrai la possibilità di migliorare il tuo inglese e relazioarti con altre figure professionali. 

Garantiamo esperienze di elevato valore umano e professionale. Uno dei nostri obiettivi è proprio quello di arricchire il CV del candidato e dargli un approccio al mondo del lavoro.

Nel tempo libero, è possibile relazionarsi e divertirsi con gli altri stagisti e visitare la città, o partecipare ad attività organizzate.



PERCHE' FARE UNO STAGE

Partecipare ad uno stage all’estero in aziende multinazionali, consente di conoscere il loro modo di operare nel mercato globale. Migliorerai le tue conoscenze nel settore e metterai in pratica il tuo inglese.

Ricorda, lo stage non è solo un lavoro temporaneo. Potrà essere un’ opportunità unica per farti conoscere dall’azienda, che magari sta cercando un profilo proprio come il tuo.


SEI PRONTO PER PARTIRE?

Chi sceglie di fare un’esperienza del genere è già consapevole del fatto che sta per dare una scossa alla propria carriera arricchendola con un esperienza professionale.

I requisiti fondamentali sono:

  • buona conoscenza della lingua inglese. Lo studente verrà sottoposto ad un test iniziale;
  • avere una mentalità aperta e sapersi adattare a tutti gli ambienti lavorativi;
  • avere rispetto per le figure professionali superiori alla vostra;
  • avere un CV in lingua inglese.

SETTORI DISPONIBILI

  • Marketing
  • Turismo
  • Alberghiero
  • Grafica
  • Sviluppo web
  • Analista
  • Legislativo
  • Moda
  • Commerciale



COME CANDIDARSI

Se sei uno studente alla ricerca di un tirocinio o stage all’estero, se ti sei appena laureato e desideri fare esperienza, se lavori e hai voglia di sperimentarti in qualcosa di nuovo o di imparare in un ambiente nuovo, i nostri progetti di stage sono quello che fa per te!


PERIODI DISPONIBILI: tutto l'anno;

DESTINAZIONI: Malta e Regno Unito;

LIVELLO DI INGLESE: B2-C1;

ORE DI STAGE: su richiesta;

ETA' MINIMA: 16 anni;

COSTI: su richiesta.


ALLOGGIO

Homestay:

Vivere con una famiglia ti darà l’opportunità di mettere in pratica il tuo inglese e cogliere tutte le sfumature della lingua. Inoltre avrai la possibilità di immergerti nella cultura inglese vera e propria.

Residential accomodation:

Questa soluzione ti permetterà di avere una maggiore indipendenza e di sperimentare la vita all’interno di un residence studentesco. I residence hanno di solito lo stile delle università britanniche.

Casa condivisa:

Condividi la casa e i pasti con altri studenti o stagisti provenienti da tutto il mondo ed immergiti in un mix di culture e tradizioni. 









Termoli au Pair è un marchio Hello English!


Hello English! è un progetto ideato e realizzato dalla Dott.ssa Anna Pia Carfagnini e dal Dott. Walter Padula, allo scopo di insegnare privatamente l'uso della lingua inglese e di diffondere la cultura londinese.


Tutte le informazioni sono strettamente riservate.



Hello English & Termoli Au Pair

via dei Roveri, 1 - Termoli (CB) 

Dott.ssa Anna Pia Carfagnini P.IVA 01674520703

Dott. Walter Padula P.IVA 01692450701


Designed by Walter Padula -  Copyright © 2014, All Rights Reserved.